Ci siamo ritrovati insieme a molti amici fraterni e collaboratori: alcuni agiscono con noi a stretto contatto, altri sono venuti da lontano per condividere con noi questo momento di gioia, e tutti insieme abbiamo constatato quante cose in più Dio ci abbia donato rispetto allo scorso anno.
Talvolta, mentre si è impegnati a lavorare, si può essere poco attenti alle cose che stanno succedendo; ma Dio ci ha mostrato quanto è grande l'opera che Lui stesso, e non gli uomini, sta portando avanti attraverso il Sostegno della Vita.
Ci rallegriamo pensando che i confini di questo ministerio si siano estesi al Burkina Faso (con la creazione del piccolo villaggio di Saaba), in Romania e Moldavia, e proprio negli ultimi mesi anche in Ecuador, tramite due fratelli che hanno sentito una chiamata missionaria per la loro terra nativa.
L'opera è vasta ed il lavoro ancora incompleto, ma ci accompagna un canto che abbiamo avuto gioia di condividere con tutti i presenti, un canto che è diventato il nostro cavallo di battaglia: il nostro Dio è grande!
Nessun commento:
Posta un commento