Ogni martedì ore 9.30 - 11.30 e venerdì dalle ore 15.00 l'associazione Sostegno della Vita apre il magazzino per aiutare quanti sono nel bisogno di cibo e vestiti! Il venerdì, dalle 17.00 in poi, i volontari dell'associazione vi invitano a rimanere per una riunione di preghiera e di cantici di lode a Dio! - ascolterete la parola del Signore! VENITE!! IL SIGNORE GESU' VI AMA E VI VUOLE BENEDIRE!!!!





giovedì 5 settembre 2013

Si riparte, con una bella novità!

Dopo la pausa estiva il Sostegno della Vita riprende la propria attività!
Venerdì, dalle 15.00, il Centro di distribuzione di Via Meano 5 sarà di nuov aperto per accogliere e donare quanto il Signore provvederà a chi ha più bisogno.

Una grande novità per tutti gli amici del Sostegno: LA NUOVA AUTO!!!

Il veicolo precedente aveva ormai forti problemi di affidabilità, ed abbiamo atteso mesi che qualcosa accadesse; nessuna offerta specifica, nessun movimento.

Dopo l'attesa è stata la volta di fare un passo di fede: abbiamo invitato alcuni fratelli a pregare per questa necessità, ed a contribuire anche finanziariamente se fossero stati daccordo.
Da quel momento è accaduto di tutto:
- primo giorno, una sorella dal Sud (che non sapeva nulla) ha inviato una grossa offerta;
- secondo giorno, un fratello che ha ricevuto l'invito ha inviato un'altra grossa offerta;
- terzo giorno, una utente del Sostegno della Vita ha "preteso" di rilevare la vecchia auto a fronte di un'offerta inaspettata;
- quarto giorno, un membro ha versato un'altra buona offerta.

Pochi giorni, 8000 euro raccolti.
Cercando di capire quale fosse l'auto giusta...parlando in tutta semplicità, avevamo chiesto al Signore un'auto in particolare: Fiat, Doblò, 1.6, Diesel, seminuovo... color azzurro cielo.
Nel pomeriggio stesso, un caro fratello (che non aveva partecipato alla conversazione) trova un'ottima offerta: Fiat, Doblò, 1.6, Diesel, seminuovo... color azzurro cielo. Oltre a ciò, un fratello si propone di fare un'offerta pari alla differenza tra quanto raccolto e quanto dovuto per l'auto.


Dio ascolta, e provvede.

                                                                          Un sincero grazie a FMG Auto di Pompei, Napoli.


1 commento: